La primavera inaugura con un premio per le imprese toscane organizzato da CRISIS a Villa Crastan di Pontedera il 21 Marzo e un’installazione site-specific firmata da Libera Capezzone in arte Libertà, curata da Uovo alla Pop.
“Primavera d’Impresa” è un premio dedicato all’innovazione e alla creatività pensato per le imprese, le cooperative e aziende agricole, ideato da CRISIS e divenuto patrimonio comune con Enti, Associazioni, Sponsor e Media, coinvolti nella realizzazione della prima edizione 2018.
L’assegnazione del premio edizone 2018 è in calendario il 21 marzo a Villa Crastan, Pontedera.
A dare visibilità all’evento è anche la collaborazione con l’associazione culturale “Uovo alla Pop” che realizzerà opere site specific con l’artista Libertà per questa prima edizione, sottolineando come l’innovazione e la creatività non siano patrimonio di ambiti specifici, ma parte integrante di tutte quelle attività che nascono e si sviluppano partendo da una lettura originale del proprio contesto.
I premi per le imprese, che verranno consegnati ai vincitori, saranno inoltre opere d’arte uniche e limitate firmate dall’artista.
Sei un’impresa toscana che vuole farsi conoscere per il suo merito? Scarica il bando di partecipazione e visita il sito www.primaveraimpresa.it per avere tutte le informazioni in merito a questo premio.